Avada Interior Design
Furniture
Lighting
Accessories
Storage
  • Agnes

    1.900,00 
    Con Agnes Cortigiani 1953 esprime tutta la sua abilità nella lavorazione del legno massello. La sedia, dall’ampia seduta imbottita e dallo schienale curvo, offre massimo comfort. Agnes è disponibile con le seguenti misure: 54 cm di larghezza, 71 cm di altezza e 47,5 cm di profondità. Da 1.700 euro a 1.900 euro in relazione alla scelta dei materiali.
  • Ideata per le abitazioni destinate ad un basso consumo energetico e ad un alto isolamento acustico. È realizzata con un profilo in legno con anta da 80 mm e telaio da 68 mm. Ha una tripla guarnizione e fermavetri senza viti o chiodi a vista, perché fissati con sistema invisibile “glassblock”. È possibile realizzarla con un triplo vetro e una guarnizione esterna per vetrocamera al posto del silicone. La soglia a pavimento è a taglio termico (su PF). Gocciolatoio “tuttolegno” (su F). Ferramenta DK antieffrazione con cerniere a scomparsa. Disponibile con finiture standard e speciali. info in showroom
  • Bisel

    2.040,00 
    Console in cristallo multistrato e multi-cromatico, ottenuto stratificando cinque lastre di cristallo extralight di 5 mm, con pellicole di diversi colori. Il cristallo multistrato viene sagomato in diverse forme, molato filo lucido e sfaccettato grazie ad importanti bisellature che fanno emergere in trasparenza le meravigliose e variegate colorazioni del materiale. I componenti vengono saldati tra di loro in totale purezza, grazie a speciali tecniche di incollaggio. Disponibili nei colori ocra e verde. Misure: 119 cm di lunghezza, 42 cm di profondità e 80 cm di altezza. (Altre misure disponibili: L100 x P91 x H40 ; L60 x P35 x H50 ; L220 x P90 x H72.)
  • Chariot

    1.861,00 

    Chariot è un tavolino mobile composto da tre semplici elementi uniti tra loro: ruote, vassoi e struttura.‎ Le ruote vengono portate a dimensioni estreme, diventando l’elemento iconico del progetto.‎ Il profilo in gomma inserito nelle ruote ne facilita il movimento; i due vassoi fungono da portaoggetti; la struttura metallica è anche una maniglia: sollevando leggermente il carrello verso l’alto sarà possibile spostarlo.‎ Chariot misura 60 cm di altezza, 56 di larghezza e ha una profondità di 74 cm.

  • Serramenti in legno/alluminio che coniugano l’attenzione per il design del serramento ad un’elevata resistenza agli agenti atmosferici nella parte esterna. Il profilo è in legno lamellare con rivestimento esterno in alluminio (anta da 86 mm / telaio da 86 mm). Ha una tripla guarnizione e fermavetri senza viti o chiodi a vista e fissati con sistema invisibile “glassblock”. È possibile ordinarla con triplovetro e con il profilo senza fermavetro per una linea più moderna. Soglia a pavimento a taglio termico (su PF) e gocciolatoio “tuttolegno” (su F). Ferramenta DK antieffrazione con cerniere a scomparsa. Disponibile in finiture standard e speciali. info in showroom
  • Helen

    18.300,00 
    Helen è sintesi di ordine, ritmo e proporzione. Motivi simmetrici si ripetono lungo una linea sinuosa delineandone il perimetro. Helen è un contenitore versatile, ma anche un raffinato separé per suddividere ambienti. Il gioco di pieni e vuoti, regolabile attraverso l’apertura dei vani a scorrimento, lascia intravedere l’interno e ne svela i dettagli. Helen ha una larghezza di 230 o 330 cm, un’altezza di 240 cm e una profondità di 51 cm. A partire da 18.300 euro (i prezzi possono variare in relazione alla scelta dei materiali e delle misure).
  • Seduta realizzata mediante stampaggio rotazionale. La forma deriva dalla scansione tridimensionale di due sculture in gesso. Come Him, la seduta è in polietilene, ma in questo caso verniciato lucido. Le misure: altezza 87 cm, larghezza 49,5 cm e profondità 61,5 cm.

  • Him è una sedia in polietilene opaco tinto in massa e la forma deriva dalla scansione tridimensionale di due sculture in gesso. Le misure: altezza 87 cm, larghezza 49,5 cm e profondità 61,5 cm.

  • Mark / 240

    11.800,00 
    Le forme morbide e avvolgenti di Mark sono l’espressione di tradizioni costruttive artigianali riscoperte. Le linee curve ed eleganti delineano il piano e la base. Misure: L240 x P125 x H74. Mark è disponibile in altre 2 diverse misure: cm L220 x P120x H74 e cm L280 x P125 x H74. (I prezzi possono variare in relazione alla scelta dei materiali e delle misure).
  • Marlene

    2.350,00 
    Specchio a parete di grande eleganza, ottenuto curvando una lastra di cristallo extralight di 6 mm, sagomata e molata a filo lucido, argentandola manualmente. La parte centrale e le due ali laterali riflettono l’immagine in maniera fedele e funzionale, mentre le superfici curve deformano l’immagine in maniera inaspettata. Il retro dello specchio è disponibile nei colori rosa, bianco o argento. Misure: 95 cm di larghezza x 20 cm di profondità x cm 185 di altezza. (Altre misure disponibili: L75 x P12 x H77 , L100 x P17 x H56, L150 x P34 x H185.)
  • Ripples Indoor

    3.400,00 
    Ripples, vincitrice del premio Compasso d’Oro 2004, è realizzata con un multistrato di cinque differenti legni: noce, mogano, ciliegio, rovere e frassino. Le sedute, comode ed avvolgenti, vengono rifinite interamente a mano per produrre un elegante effetto policromo. Vera e propria icona del design internazionale, vincitrice del premio Compasso d’Oro nel 2004, perfetta per arredare ambienti domestici, spazi commerciali o luoghi pubblici. Misura 200 cm in larghezza, 50 cm in profondità e 40 cm in altezza.
  • Ideale per chi cerca nel serramento in legno dei surplus qualitativi ed estetici raggiunti attraverso una cura del dettaglio sartoriale. Profilo in legno lamellare (anta da 68 mm / telaio da 68 mm) e triple guarnizioni in TPE. Il fermavetri è senza viti o chiodi a vista, fissato con sistema invisibile “glassblock”. Guarnizione esterna per vetrocamera al posto del silicone. Soglia a pavimento a taglio termico (su PF) e gocciolatoio “tuttolegno” (su F). Ferramenta DK antieffrazione con cerniere a scomparsa. Disponibile con finiture standard e speciali. info in showroom
  • Verglas

    5.677,00 
    Tavolo composto da volumi scatolati in cristallo trasparente extralight o acidato extralight da 10 mm temperato, ottenuti grazie a complesse lavorazioni di incollaggio. Il piano, a forma di parallelepipedo aperto sulle due estremità, è sorretto da due basi a forma di “T”. Ne risulta un tavolo di grande rigore e purezza formale e al contempo dall’importante presenza volumetrica. Le misure sono due. Una versione da 250 cm di lunghezza, 77 cm di altezza e 90 cm di larghezza (€ 5.677,00) e una da 300 cm di lunghezza, 77 cm di altezza e 100 di larghezza (€ 6.298,00).
  • Yves

    9.150,00 
    La collezione offre una serie di imbottiti che nella loro morbida compostezza si presentano fin da subito come i protagonisti ideali del salotto. Materie solide come le essenze e i laccati sono plasmati attraverso la curvatura e diventano il guscio che ospita un’imbottitura avvolgente e confortevole. Yves è disponibile con queste misure: 90 cm di larghezza, 69 cm di altezza e 89 cm di profondità. A partire da 5.850,00 euro (i prezzi possono variare in relazione alla scelta dei materiali e delle misure).

Titolo

Torna in cima